Verniciatura Trevigiana Srl
verniciatura trevigiana

Controllo sui pezzi finiti

analisi chimiche pretrattamento

Per garantire il massimo della qualità Verniciatura Trevigiana si è dotata di un laboratorio, dove vengono costantemente effettuate le analisi del processo chimico di pretrattamento e dove, giornalmente, si effettuano prove su lastrine dei vari materiali, verniciate appositamente, con test di ancoraggio della pellicola e degli spessori mediante prove meccaniche ed elettroniche.

In questo modo è anche possibile effettuare l’attribuzione di un lotto di produzione, per giorno e materiale verniciato.

Conclusioni

prove di quadrettatura per aderenza al supporto

In momenti come l’attuale, con cali di carichi di lavoro generalizzato è importante disporre di impianti di verniciatura flessibili, per attendere alle richieste di rapida roduzione e consegna al cliente di pezzi aventi ogni tipo di dimensione, applicati automaticamente o manualmente, con la più elevata qualità sia nel pretrattamento come nella verniciatura.

Flessibilità, dovuta ad un solo impianto automatico, che racchiude però anche cabina di spruzzatura manuale a polveri e relativo forno statico.

Qualità, dovuta agli innovativi prodotti chimici di passivazione nanotecnologica, che migliorano le tradizionali forme di trattamento fosfatico, raddoppiando la durata alla corrosione.

Share by: